Costituzione delle graduatorie di circolo e di istituto di III fascia per il personale ATA
È stato pubblicato il Decreto Ministeriale n. 50 del 3 marzo 2021 con cui è indetta la procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA per il triennio scolastico 2021/22, 2022/23, 2023/24.
L’anzidetto decreto ministeriale, all’art. 5, prevede che le domande di inserimento, di conferma, di aggiornamento e di depennamento siano prodotte, a pena di esclusione, unicamente in modalità telematica attraverso l’applicazione POLIS, previo possesso delle credenziali SPID, o, in alternativa, di un'utenza valida per l'accesso ai servizi presenti nell’area riservata del Ministero dell’Istruzione con l’abilitazione specifica al servizio “Istanze on Line (POLIS)” purché rilasciate entro il 28 febbraio 2021.
Le domande di partecipazione alla procedura potranno essere presentate dal 22 marzo al 22 aprile.
Gli aspiranti sono invitati ad attenta lettura del DM 50/2021 (vedi allegato) che regola l’inserimento nelle graduatorie di III fascia del personale ATA con le relative tabelle, delle guide utente, nonché delle FAQ pubblicati nel sito dedicato (vedi link qui sotto)
Versione Stampabile (cir. 243)